Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Può essere comunque enigma2 non a paragoni per me
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
solitario59
Può essere comunque enigma2 non a paragoni per me
Bhè ma con questi firmware per ora è tutto gratis.
E proprio quello il miraggio gratis ma vanno che è una ciofeca
Citation:
Envoyé par
solitario59
E proprio quello il miraggio gratis ma vanno che è una ciofeca
:slow: eh...
1 pièce(s) jointe(s)
Insomma vi sono dei problemi irrisolti, Connessione?? problema di connessione con server? problema di rete?
se ti può consolare succede anche a me.
Nuovi settings di Ottobre 2016 Giorgio Team
http://www.maghreb-sat.com/forum/f11...tml#post405609
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
vi chiedo..con questo decoder si vedono i canali polacchi, ossia eleven, eleven sport..ed ora, su g-share aggiunto, anche eleven extra?cioè sono gli stessi canali del g-share?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
fafa73
vi chiedo..con questo decoder si vedono i canali polacchi, ossia eleven, eleven sport..ed ora, su g-share aggiunto, anche eleven extra?cioè sono gli stessi canali del g-share?
Si si vedono
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Si si vedono
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
ok grazie tante..era per sapere, cosi lo ordino..vediamo come è questo decoder..;)
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
roby
Insomma vi sono dei problemi irrisolti, Connessione?? problema di connessione con server? problema di rete?
con l'ultima versione fw ci sono difficolta'.....nelle precedenti va molto meglio ma pecca di altro